Space Planning

Progettazione degli spazi

ATTENZIONE PERSONALIZZATA

A volte, anche una piccola modifica può fare un'enorme differenza in una zona un po' problematica. Questo servizio, in cui PERCORSOARREDO si è specializzata, è il modo perfetto per far emergere il meglio di qualsiasi ambiente senza dover apportare modifiche importanti.

Progettare gli ambienti della casa, prima di realizzare gli impianti può aumentarne il comfort, evitando di doversi adattare, 

Cosa serve per progettare un ambiente?

TEMPO, PAZIENZA E...

  • PLANIMETRIA. Per progettare l'arredamento su misura partiamo dalla planimetria della casa, anche se ancora rustica. In questo caso hai il vantaggio di definire gli impianti, in base all'arredamento e non il contrario.

  • VINCOLI. Se invece bisogna intervenire su un ambiente già dotato di impianti, è utile sapere dove sono posizionati scarichi, punti luce, punto gas, finestre e porte. Per adattare la proposta ai vincoli esistenti e limitare i lavori di muratura ed impiantistica.

  • FOTO DI IDEE. Puoi portarci le foto che hai visto on-line su Instagram, Pinterest. Il nostro team cercherà di consigliarti su come ottenere al meglio e con il tuo budget lo stile desiderato.